E’ proprio per passione che nel 1982 Sebastiano Meta apre con la Moglie il primo laboratorio fotografico a Renate, in Brianza. Una passione nata dieci anni prima, arricchita da studi, approfondimenti ed esperienze al fianco di figure di spicco nell’ambiente come Martino Schiera, responsabile dello IED di Milano.
Il laboratorio diventerà presto uno tra i più famosi in zona; nel 2000 Sebastiano affronta con curiosità ed entusiasmo il passaggio dall’analogico al digitale, abbraccia le nuove tecniche di fotografia e postproduzione digitale, specializzandosi e seguendo seminari e workshop.
Per Sebastiano la fotografia è un mezzo per valorizzare la realtà, plasma il suo linguaggio rimanendo al passo con i tempi; la professionalità maturata negli anni unita all’innata curiosità rendono il lavoro dello studio Foto Meta una certezza di qualità.
Tra le varie tipologie di fotografia trattate dallo studio, il matrimonio è quella principale; i reportage vengono curati in ogni aspetto, rispecchiano il carattere degli sposi, fondono spontaneità e ricercatezza e sono realizzati per far durare e rivivere in eterno le emozioni indimenticabili del giorno più bello della vita.
Attualmente Foto Meta si è stabilito in Via Dante, sempre in Renate, offre una sala pose e un laboratorio di stampa che copre anche grandi formati. Lo studio, oltre ai servizi fotografici matrimoniali e di ritrattistica, offre anche servizi da tipografia e laboratorio grafico.
Lo studio offre servizi fotografici e video: siamo in grado di stupirvi mettendo la nostra professionalità e sensibilità al servizio delle vostre emozioni.
Le gallerie offrono un assaggio del nostro stile che si plasmerà sulle vostre necessità. Siete amanti dello stile reportagistico e prediligete foto spontanee e divertenti?
Oppure desiderate avere foto incantevoli e romantiche, più studiate nella luce e composizione ed in posa?
O, ancora, avete particolari richieste legate a determinati momenti del vostro matrimonio?
Lasciatevi conquistare dalle nostre immagini!